InfissiTek offre ai propri Clienti assistenza telefonica pre e post vendita e assistenza tecnica domiciliare.
I nostri serramenti sono forniti al Cliente accompagnati da una brochure contenente tutte le informazioni necessarie per utilizzare correttamente l’infisso o il serramento installato. Seguendo quei pochi e semplici consigli per la manutenzione ordinaria i serramenti si manterranno nel tempo come nuovi.
L’assistenza telefonica è un servizio gratuito che offriamo ai nostri clienti, durante l’orario di apertura dell’attività.
Potete contattarci per qualsiasi informazione sui prodotti o sulla loro manutenzione ordinaria. Verrete assistiti da personale qualificato.
Grazie ai nostri tecnici specializzati e con una consolidata esperienza sul campo, siamo in grado di fornirvi un’assistenza totale sia prima che dopo l’acquisto, proponendovi soluzioni specifiche ai vostri problemi ed una posa in opera a regola d’arte.
L’assistenza tecnica a domicilio per manutenzione straordinaria su richiesta del cliente è un servizio a pagamento. Può essere eseguito solo da personale qualificato, secondo le specifiche tecniche del costruttore.